Chi non si forma si ferma
Acquisisci un atteggiamento proattivo, non ti fermi davanti a nulla e ti senti capace di superare un sacco di cose.
Acquisisci un atteggiamento proattivo, non ti fermi davanti a nulla e ti senti capace di superare un sacco di cose.
Sappi però che se riuscirai a non capovolgerti con la tua barca in mezzo al mare in tempesta il premio che ti aspetterà sarà bellissimo, raggiungerai il tuo obiettivo.
Le risposte che cerchi infatti sono sempre nel tuo cuore, devi solo avere la pazienza e soprattutto la voglia di ascoltarti e di volerti bene.
Credo che le professionalità di ognuno di noi possano svilupparsi in sinergia creando un volano di opportunità incredibili.
Dobbiamo lasciare a tutti i costi l’arroganza e la prepotenza cercando invece di far prevalere l’ascolto e la comprensione.
Cercar di uscire dai nostri spazi di abitudine, dalla nostra zona di comfort, perché è molto probabile che scopriremo delle cose impensabili e bellissime.
Un viaggio ti impone di crescere, di confrontarti con altre realtà e altre mentalità, ti permette di farti una tua personale opinione di come le cose stanno andando nel Mondo.
Solo chi è veramente in pace con sé stesso potrà recuperare quelle energie indispensabili per essere di aiuto agli altri.
Non si può pretendere che qualsiasi cosa possa cambiare se ci ostiniamo a fare sempre perennemente le stesse medesime cose tutti i giorni.
Mettiti sempre in gioco, abbi fame di conoscenza e di imparare cose nuove!
Il compagno di viaggio è una persona sulla quale puoi contare, è una persona che condivide soprattutto i tuoi valori e il tuo modo di vedere la vita.
Mantenere il focus su di sé e sulla “risoluzione” dei propri problemi ci consente di affrontarli con più forza ed energia.
In ogni situazione è nascosta una opportunità di miglioramento e di cambiamento.
Siamo fatti per vivere le esperienze che la vita ci pone davanti, perché da ognuna di esse porteremo a casa un arricchimento.
Penso che le cose più belle che possiamo avere in realtà siano alla portata di tutti perché sono gratis!
Mi sento legata a questa terra così bella e così piena di contraddizioni.
Se hai un sogno dentro il cassetto quel cassetto prima o poi devi avere la forza di aprirlo.
Dobbiamo stare bene in primis con noi stessi per poter stare bene fino in fondo con gli altri.
Sabrina Brunelli
Via Stradone Santa Lucia, 32 – 37136 Verona
P.Iva 04572610238